Vernice effetto lavagna

La vernice effetto lavagna è una vernice materica decorativa che trasforma ogni tipologia d’oggetto verniciabile in una write zone su cui scrivere o disegnare con i gessetti dando libero sfogo alla propria creatività.

Grazie alla verniciatura effetto lavagna è possibile personalizzare la superficie di complementi d’arredo, articoli di design, elettrodomestici, espositori, pannelli, ecc. con scritte e/o disegni che poi, proprio come su una vera lavagna, possono essere facilmente cancellati.

Le superfici trattate con questa vernice sono completamente opache, antiriflesso e con un effetto estremamente realistico al tatto, inoltre sono resistenti all’usura, ai graffi, all’abrasione e all’invecchiamento.

La vernice effetto lavagna è molto versatile infatti può essere applicata su svariati materiali quali plastiche (come ABS, nylon, polipropilene, policarbonato), metallo (come ferro, alluminio, acciaio), legno e molti altri.

Non mettiamo limiti alla vostra fantasia, con la nostra verniciatura effetto lavagna trasformiamo qualsiasi supporto in una vera e propria lavagna su cui poter scrivere/disegnare e cancellare all’infinito!!!

Ultimi articoli

idrodecor cubicatura bergamo nuovo sito

Ci siamo rifatti il look

Con immenso piacere vi presentiamo il nostro nuovo sito web. Nato dalla necessità di un restyle sia nella

idrodecor Forged Composit cubicatura carbonio

Novità a Catalogo

La Lamborghini ha brevettato un procedimento per realizzare parti in carbonio con una procedura diversa da quella tradizionale.

idrodecor verniciatura corten

Vernici effetto Corten

L’acciaio Corten è un materiale che prende il nome dalle sue caratteristiche principali ovvero alta resistenza alla corrosione

Condividi articolo