Vernice effetto cemento

La vernice effetto cemento è una vernice materica in grado di riprodurre fedelmente il cemento grezzo. La sua caratteristica principale è infatti l’estrema similitudine sia visiva che tattile al cemento.

Lo stile urban/industrial, l’aspetto disomogeneo, la possibilità di adattarsi anche ai progetti più creativi, donano alla verniciatura effetto cemento la capacità di colpire, di attirare lo sguardo e suscitare curiosità.

Il must di questa verniciatura è l’effetto materico capace di rendere tutta la porosità grezza del cemento, l’aspetto ruvido che rappresenta in modo eccellente uno stile minimal contemporaneo assicurando risultati glamour e di una bellezza senza tempo. Per tutti questi motivi la verniciatura effetto cemento piace molto agli interior designer che puntano sul suo aspetto ruvido e austero per dare un look metropolitano a tutti gli ambienti della casa (tavoli, piani di lavoro, accessori e oggetti di design, illuminazione, complementi d’arredo, ecc.).

La verniciatura effetto cemento è molto versatile e può essere applicata su metalli, plastiche e legno prestandosi agli impieghi più creativi e lasciando libero spazio all’immaginazione.

Ultimi articoli

Vernice effetto lavagna

La vernice effetto lavagna è una vernice materica decorativa che trasforma ogni tipologia d’oggetto verniciabile in una write

idrodecor cubicatura bergamo nuovo sito

Ci siamo rifatti il look

Con immenso piacere vi presentiamo il nostro nuovo sito web. Nato dalla necessità di un restyle sia nella

idrodecor Forged Composit cubicatura carbonio

Novità a Catalogo

La Lamborghini ha brevettato un procedimento per realizzare parti in carbonio con una procedura diversa da quella tradizionale.

idrodecor verniciatura corten

Vernici effetto Corten

L’acciaio Corten è un materiale che prende il nome dalle sue caratteristiche principali ovvero alta resistenza alla corrosione

Condividi articolo